Tutte le prestazioni erogate possono essere prenotate dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 8.30 alle ore 16.00 in orario continuato al numero 0382592592. E’ inoltre possibile inviare una richiesta di prenotazione o tramite fax al numero 0382593931 allegando copia dell’impegnativa e numero di telefono del richiedente, o e-mail a “prenotazioni@fsm.it”.
Per disdette contattare il numero 0382592592 e digitare l’opzione desiderata.

Per le prenotazioni telefoniche consigliamo di avere a portata di mano l’impegnativa/richiesta dell’esame da prenotare, carta e penna e di  annotare subito il giorno e l’ora dell’esame  e l’eventuale preparazione o esami da effettuare.

Il pagamento dei ticket deve essere effettuato dal Lunedì al Venerdì, negli orari di apertura degli sportelli, prima dell’esecuzione dell’indagine diagnostica.

Il giorno dell’esame è molto importante portare con sé gli esami radiologici precedenti, anche eseguiti in altre sedi. Portare inoltre gli esami di laboratorio o gli esiti di visite specialistiche inerenti il caso. Consigliamo di non portare oggetti metallici (es. abbigliamento con lustrini e borchie, cellulari, collane, piercing ecc.).

Contatti