Istituto Scientifico di Montescano

MAC - Macroattività Ambulatoriale Complessa

La Macroattività Ambulatoriale Complessa (MAC), istituita con DGR 1479/11 ha per oggetto la gestione di quelle prestazioni che, pur necessitando di essere garantite in un contesto ospedaliero, possono essere effettuate in un regime di tipo ambulatoriale.
La Macroattività Ambulatoriale Complessa pertanto consente l'erogazione di prestazioni a carattere diagnostico, terapeutico e riabilitativo che non comportino la necessità del ricovero ordinario e che per loro natura o complessità di esecuzione richiedano che sia garantito un regime di assistenza continua.
Presso l’Istituto Scientifico di Montescano, vengono erogate prestazioni MAC riferite esclusivamente alla riabilitazione neuromotoria.

MODALITÀ DI ACCESSO

Le attività della Macroattività Ambulatoriale Complessa possono essere prescritte soltanto dagli specialisti della struttura in cui vengono effettuate, previa una visita di valutazione.
I documenti necessari sono:
- documento di riconoscimento in corso di validità,
- Codice Fiscale,
- tessera di iscrizione al Servizio Sanitario Nazionale.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

La prenotazione viene registrata in appositi Registri di prenotazione e la chiamata viene fatta nel rispetto dell’ordine cronologico della lista d’attesa.
I Registri di prenotazione, a disposizione di pazienti e Medici di famiglia, sono consultabili previa richiesta alla Direzione Sanitaria.

Contatti

Responsabili:
Dr. Guido Felicetti - Tel. 0385/247210              
Dr. Giacomo Bazzini - Tel. 0385/247295

Direzione

Direttore

Claudio Fracchia

Direttore Sanitario

Paola Abelli

Direttore Scientifico

Maria Teresa La Rovere

Responsabile Amministrativo

Graziano Ricotti

Contatti

Via per Montescano, 35
27040 Montescano (PV)

Centralino
tutti i giorni dalle 7.00 alle 20.45
tel. 0385/2471