Istituto Scientifico di Milano - via Camaldoli

Comfort

Le camere di degenza
Nell’Istituto sono presenti camere da 1-2 letti con servizio proprio. Ad ogni posto letto è assegnato un comodino, un armadietto, un impianto di illuminazione e di chiamata.

Il servizio alberghiero
Grande attenzione viene posta all'igiene e alle pulizie delle camere di degenza, dei servizi igienici, delle aree comuni che sono garantiti da personale di Ditta specializzata, non dipendente dall’Istituto ma da questo controllato e vengono effettuate ogni giorno ed ogni volta se ne presenti la necessità. I Coordinatori dell’assistenza delle U.O garantiscono, mediante l’applicazione di procedure di controllo sistematico della pulizia degli ambienti, la qualità del servizio prestato.

I pasti
I Pazienti in regime di ricovero possono consumare i pasti nelle loro camere o in sala da pranzo. Il menù, con almeno due possibilità di scelta per i Pazienti a dieta libera, viene proposto dalla dietista ogni 2 giorni. Sono previste diete personalizzate e speciali su indicazione medica. I pasti sono distribuiti con vassoio personalizzato.

Direzione

Direttore

Laura Adelaide Dalla Vecchia

Direttore Sanitario

Rosa Vedovelli

Direttore Scientifico

Gabriele Mora

Responsabile Amministrativo

Roberto Soavi

Contatti

Via Camaldoli 64
20138 Milano (MI)

Centralino
Tutti i giorni 24/24
Tel. 02/507259

Multimedia

Videogallery