Istituto Scientifico di Veruno

Servizi accessori

Bar
Presso l’Istituto è a disposizione degli utenti al piano rialzato un punto di ristoro, a cui ci si può rivolgere anche per l'acquisto di generi alimentari di immediata necessità. Il bar è aperto nei giorni feriali dalle 7.30 alle 19.00, nei giorni festivi dalle 8.00 alle 19.00. Sono inoltre disponibili distributori automatici di bevande calde e fredde sia nelle aree comuni che nei vari Reparti.


Telefoni
Negli spazi comuni dell’Istituto sono disponibili telefoni pubblici con funzionamento a scheda o a moneta.
È possibile ricevere telefonate tutti i giorni dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 18.00 alle 19.30.
All'interno di tutti Reparti di degenza e dei Servizi non è consentito l'utilizzo dei telefoni cellulari poiché il loro uso può interferire sul corretto funzionamento delle apparecchiature elettroniche.

Custodia valori e oggetti personali
È prevista la possibilità di depositare somme di denaro (max. 250,00 euro) e valori personali presso l'Ufficio Accettazione Ricoveri in una apposita cassaforte.

Bancomat
Il Servizio Bancomat è presente nel centro di Gattico (Banca Popolare di Intra e Banca Popolare di Novara) ed a Bogogno, oltre che presso numerose banche in Borgomanero ed Arona.

Posta
Presso l’Istituto è possibile spedire corrispondenza, consegnandola per l’inoltro all’Ufficio Accettazione.
La posta in arrivo viene consegnata al paziente stesso.
L’Ufficio Postale (0322/830224) è presente nel centro di Veruno vicino al Municipio con orario dal lunedì al venerdì 8.30-14.00; sabato 8.30-13.00.

Barbiere/Parrucchiere
All’interno dell’Istituto è possibile fruire del servizio autorizzato di barbiere/parrucchiere; la richiesta dovrà essere presentata al Coordinatore Infermieristico.

IL SERVIZIO DI ASSISTENZA RELIGIOSA

Per i pazienti di fede cattolica al piano seminterrato dell’Istituto, in vicinanza degli ascensori centrali, è ubicata la Cappella dove viene celebrata ogni primo venerdì del mese l’Adorazione Eucaristica alle ore 17. Ogni domenica alle ore 10.15 viene celebrata la Liturgia della Parola e Comunione nella Sala Conferenze al Piano rialzato.
I Degenti di fede cattolica e di altre fedi possono ricevere assistenza spirituale individuale rivolgendosi alle Caposala che provvederanno a contattare un rappresentante della propria fede

Direzione

Direttore

Gianluca Maria Avanzi

Direttore Sanitario

Gianluca Maria Avanzi

Direttore Scientifico

Bruno Balbi

Responsabile Amministrativo

Gabriele Daniele

Contatti

Via per Revislate, 13
28010 Veruno (NO)

Centralino
Attivo 24 ore su 24
Tel. 0322/884711