Istituto Scientifico di Veruno

Comfort

Le camere di degenza
I Reparti sono dotati di camere di degenza a due o tre letti, dotate di servizi igienici. Ciascun servizio igienico (completo di lavabo, W.C., bidet e doccia) serve da un minimo di due pazienti ad un massimo di quattro pazienti. Ciascun posto letto dispone di dispositivo di chiamata.
Per quanto riguarda le apparecchiature TV, l’Istituto dispone di una sala televisione comune e ciascuna camera di degenza è dotata di apparecchiatura TV.
E’ vietato fumare in tutti gli ambienti e pertinenze della struttura ospedaliera.

Il servizio alberghiero
Grande attenzione viene posta all'igiene e alle pulizie delle camere di degenza, dei servizi igienici, delle aree comuni che sono garantiti da personale di Ditta specializzata, non dipendente dall’Istituto ma da questo controllato e vengono effettuate ogni giorno ed ogni volta se ne presenti la necessità. Il  Coordinatore Infermieristico garantisce, mediante l’applicazione di procedure di controllo sistematico della pulizia degli ambienti, la qualità del servizio prestato.


I pasti
I pasti sono serviti nelle camere di degenza ai seguenti orari:
Prima colazione: tra le 7.30 e le 8.00,
Pranzo: alle 12.00
Cena: alle 18.00
Il menù con almeno due possibilità di scelta per i degenti a dieta libera, viene proposto dalla dietista giornalmente. Il Menù settimanale è esposto in reparto.

Direzione

Direttore

Gianluca Maria Avanzi

Direttore Sanitario

Gianluca Maria Avanzi

Direttore Scientifico

Bruno Balbi

Responsabile Amministrativo

Gabriele Daniele

Contatti

Via per Revislate, 13
28010 Veruno (NO)

Centralino
Attivo 24 ore su 24
Tel. 0322/884711