Istituto Scientifico di Lumezzane

Come raggiungerci

Via Mazzini, 129
25065 Lumezzane (BS)

In auto
  • Autostrada A4 (Milano-Venezia), uscita "Ospitaletto". Seguire le indicazioni Concesio, Valtrompia. Al semaforo di Concesio girare a Sinistra (direzione Gradone Val Trompia). A Sarezzo, località crocevia deviazione a destra e seguire le indicazioni per Lumezzane (Bs).
  • Da Brescia circa 20 Km.: provinciale della Valtrompia, direzione Gardone V.T. fino a Sarezzo (località Crocevia); deviazione a destra nella Valle di Lumezzane (Bs).
  • Da Gardone V.T. circa 10 Km.: direzione Brescia, fino a Sarezzo (località Crocevia); deviazione a sinistra nella Valle di Lumezzane (Bs).
  • Dalle Valle Sabbia: attraverso il Passo del Cavallo.
  • Dal lago di Iseo: tramite la provinciale Iseo-Polaveno-Ponte Zanano (seguire poi le indicazioni come per Gardone V.T.).

In autobus
Da Brescia e Gardone V.T.: autobus di linea S.I.A. (destinazione Lumezzane (BS)) con fermata all’ingresso del Centro Medico.

In treno
È possibile raggiungere il Centro tramite il treno. La stazione ferroviaria è quella di Brescia. Esiste un collegamento con autobus extraurbani.

Parcheggi
Posti auto sono disponibili lungo le vie di accesso all’Istituto. Inoltre nei pressi della struttura è presente il parcheggio seminterrato  “Salvatore  Maugeri” al Villaggio Gnutti con 196 posti auto per dipendenti della Fondazione Maugeri, utenti  e abitanti della zona.

Direzione

Direttore

Giuseppe Grioni

Direttore Sanitario

Direttore Scientifico

Simonetta Scalvini

Responsabile Amministrativo

Alessandro Lazzarini

Contatti

Via Mazzini, 129
25065 Lumezzane (BS)

Centralino
dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00
Tel. 030/8253011