Istituto Scientifico di Lumezzane

MAC

MAAC - Macroattività ambulatoriale complessa

La Regione Lombardia ha istituito nel marzo 2011 la Macroattività ambulatoriale complessa (MAAC) per l’erogazione di servizi che pur necessitando di essere garantiti in un contesto ospedaliero possono essere effettuati in un regime di tipo ambulatoriale.
L’Istituto Scientifico di Lumezzane eroga “pacchetti riabilitativi” a valenza specialistica neurologica, cardiologica e pneumologica.

MODALITÀ DI ACCESSO

L’accesso alle prestazioni riabilitative ambulatoriali avviene attraverso una visita preventiva presso gli ambulatori divisionali da prenotare telefonicamente presso il CUP.
I documenti necessari per l’accesso sono:
  • impegnativa redatta da specialista della nostra Struttura,
  • Codice Fiscale (OBBLIGATORIO),
  • Carta Regionale dei Servizi (CRS),
  • documento di identità in corso di validità.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

La prenotazione delle prestazioni di riabilitazione ambulatoriale è richiesta direttamente dai Medici degli Ambulatori divisionali e registrata in un apposito Registro prenotazioni. La chiamata viene fatta nel rispetto dell’ordine cronologico della lista d’attesa, fatte salve le necessità di priorità stabilite secondo criteri di urgenza indicati dai Medici della Unità Operativa.
La prenotazione delle prestazioni ambulatoriali diagnostico strumentali avviene secondo le modalità indicate nelle specifiche Guide ai Reparti e ai Servizi.

Direzione

Direttore

Giuseppe Grioni

Direttore Sanitario

Direttore Scientifico

Simonetta Scalvini

Responsabile Amministrativo

Alessandro Lazzarini

Contatti

Via Mazzini, 129
25065 Lumezzane (BS)

Centralino
dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00
Tel. 030/8253011