Istituto Scientifico di Telese Terme

Comfort

Le camere di degenza
Le camere di degenza sono tutte climatizzate e dotate di servizi igienici e apparecchio televisivo. Il telecomando dell’apparecchio viene consegnato dal Coordinatore Infermieristico su richiesta dei pazienti e nel numero di uno per stanza.
È vietato fumare in tutti gli ambienti e pertinenze della struttura ospedaliera.    

Il servizio alberghiero
Grande attenzione viene posta all'igiene e alle pulizie delle camere di degenza, dei servizi igienici, delle aree comuni che sono garantiti da personale di Ditta specializzata, non dipendente dall’Istituto ma da questo controllato ed effettuate ogni giorno ed ogni volta che se ne presenti la necessità. I Coordinatori Infermieristici garantiscono, mediante l’applicazione di procedure di controllo sistematico della pulizia degli ambienti, la qualità del servizio prestato.

I pasti dei degenti
In orari diversificati a seconda dei piani di degenza, la colazione viene servita in camera tra le 7.10 e le 8.00, il pranzo dalle 12.10 alle 12.45 e la cena dalle 18.00 alle 18.30.
È possibile per i pazienti prenotare il pranzo e la cena scegliendo tra due primi, due secondi e due contorni. Tutti i pazienti quotidianamente scelgono il menù della giornata successiva utilizzando un apposito modulo distribuito dal personale del servizio mensa.
Su indicazione medica verrà elaborato un menù personalizzato per i pazienti che necessitano di diete particolari
E’ vietato introdurre e consumare cibi e/o bevande alcoliche dall’esterno durante il periodo di degenza


I pasti degli accompagnatori
Possono usufruire del servizio ristorazione interno all’Istituto gli accompagnatori dei degenti autorizzati dal Coordinatore Infermieristico ad accedere in reparto anche al di fuori dell’orario di visita, ma nel numero massimo di un accompagnatore per ciascun degente.
Per usufruire del servizio gli accompagnatori devono farne richiesta direttamente al Coordinatore Infermieristico e provvedere all’acquisto del buono pasto presso il bar.
Il costo di ogni buono pasto è di euro 6,00 e dà diritto al accedere alla mensa ubicata al piano -1, dove è riservato uno spazio dedicato per i familiari dei pazienti.

Direzione

Direttore

Mauro Carone

Direttore Sanitario

Michele Rossi

Direttore Scientifico

Franco Rengo

Responsabile Amministrativo

Luigi Zanchi

Contatti

Via Bagni Vecchi 1
82037 Telese Terme (BN)

Centralino
tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00
tel. 0824/909111