Istituto Scientifico di Montescano

Comfort

Le camere di degenza
I Reparti sono dotati di camere di degenza a 2 e 3 letti con bagno annesso. Tutte le camere sono dotate di comodino, un armadietto personale, di un dispositivo di illuminazione e di chiamata e una TV. In particolare i servizi igienici delle Unità Operative di Riabilitazione Neuromotoria sono dotati di ausili di sicurezza per i disabili. 

Il servizio alberghiero
Grande attenzione viene posta all'igiene e alle pulizie delle camere di degenza, dei servizi igienici, delle aree comuni che sono garantiti da personale di Ditta specializzata, non dipendente dall’Istituto ma da questo controllato. Le pulizie delle camere vengono effettuate ogni giorno ed ogni volta se ne presenti la necessità. Il Coordinatore Infermieristico garantisce, mediante l’applicazione di procedure di controllo sistematico della pulizia degli ambienti, la qualità del servizio prestato.

I pasti
I pasti sono serviti nelle camere di degenza. I degenti della U.O. di Riabilitazione Neuromotoria GCLA possono consumare i pasti presso la Sala mensa di Reparto. La colazione viene servita alle 7.30, il pranzo alle 12.00 e la cena alle 18.00. Il menù, con varie possibilità di scelta per i degenti a dieta libera, viene proposto dalla dietista giornalmente.

Direzione

Direttore

Claudio Fracchia

Direttore Sanitario

Paola Abelli

Direttore Scientifico

Maria Teresa La Rovere

Responsabile Amministrativo

Graziano Ricotti

Contatti

Via per Montescano, 35
27040 Montescano (PV)

Centralino
tutti i giorni dalle 7.00 alle 20.45
tel. 0385/2471